Polo Dello Shipping Srl
Via Agostino Depretis, 51, 80133 Napoli NA

COME RAGGIUNGERCI

Il Polo dello Shipping è a Napoli, in via Depretis 51, nel quartiere Porto, uno dei luoghi più centrali e strategici della città.
E’ facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, taxi e auto private.
È ben collegato alla Stazione Centrale, all’ Aeroporto di Capodichino ed è a pochi passi dal Porto di Napoli.
La zona è servita da numerosi parcheggi privati per chi arriva in auto.

Polo dello Shipping
Via Depretis, 51, Napoli
Orari : 09:00 – 19:00
Tel. : 081 551 02 67
Email : info@polodelloshipping.it

PER CHI ARRIVA IN TRENO:

Dalla Stazione Centrale (Stazione Garibaldi) è possibile raggiungere il Polo dello Shipping in pochissimi minuti con la Linea 1 della Metropolitana. Fermata Università in Piazza Giovanni Bovio.

PER CHI ARRIVA IN AEREO:

L’Aereoporto di Capodichino è a circa 15/20 minuti di auto dal Polo dello Shipping. Il servizio pubblico di Taxi, noleggio auto o transfer privati è disponibile 24 ore al giorno.

PER CHI ARRIVA IN METRO:

Sono due le fermate della L1 localizzate a pochi passi dal Polo. La più vicina, a circa 150 metri, è la fermata Università in Piazza Bovio. Sul versante opposto di via Depretis c’è anche la fermata Municipio.

PER CHI ARRIVA IN AUTOMOBILE:

Per chi arriva in Autostrada si deve seguire la direzione Napoli Centro-Porto e scegliere l’uscita autostradale Porto. Alla fine della rampa, si deve proseguire per via Marina per 2 km e svoltare a destra verso Piazza Bovio.

ALISCAFO/TRAGHETTO – BEVERELLO/PORTA DI MASSA:

Il Polo è a pochissimi passi dal Porto di Napoli ed è raggiungibile a piedi. Per chi arriva da Sorrento, Amalfi, Positano e le isole di Capri, Ischia, Procida, ci sono solo 400 metri da percorrere dal Molo Beverello, dal molo aliscafi e da Porta di Massa, molo traghetti. Servizio pubblico di taxi sempre disponibile.